27/05/09

Altro blog Candy!!!

Ed è il turno di Michela (tabita)!
E' approdata anche lei su piattaforma blogger, e ne prende spunto per farne un regalo! Babbo Batale


Cliccate sull'imagine, e atterrerete nel suo blog occhiali.gif
Tra tutte coloro che lascieranno un commento, e pubblicheranno il giochino, sarà estratta una fortunella!!!
E ci riprovo... cecato.gif
---------------------------
Intanto annuncio anche che ho finito la terza tappa del CAT, creata appunto da lei, trattasi di un banner portatutto di fatto, io lo userò per le tisane!
A breve cerco di mettere le foto, si vede alla grande che sono agli inizi, ma sono soddisfatta di quello fatto fino ad ora! wow
Grazie Michela!!!!
Ciauuu
ciao

1 Comment:

araleslump said...

ciao tesoro passo per romperti un po'.... tra i tuoilavori ho visto delle superlative tovagliette con ricamo nell'angolo per i tovaglioli credo JJ non è che hai il link dello schema a cui appartengono magari su casacenina che me lo ordino? mi piace troppo l'aspetto dle tuo nuovo blog apena imparo faccio il restyling pure io per ora mi accontento dei modelli hihi

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online