28/05/09

Finito di leggere...


Questo libro, è scritto in modo particolare, tipo copione per attori.
All'inizio mi scorreva un pò difficile, proprio perchè c'è anche la descrizione (seppure breve) delle azioni che fanno le telecamere: ora sfuma quì, ora allarga là...

Poi improvvisamente, mano a mano che leggevo, ho iniziato a decifrare nella mia mente, le informazioni scritte, come fossero immagini e devo dire che mi sembrava proprio di vederne il film!
E' un libro che mi lasciava in suspence ogni volta che interrompevo la lettura, e non vedevo l'ora di poterla riprendere per conoscere gli avanzamenti.
Parla di un tizio particolare, che arriva su un'isola in un momento critico, quando si sta per preannunciare una tempesta, la più forte mai vista prima. E con il suo arrivo, casualmente, sono iniziati una serie di incidenti mai avvenuti in precedenza, in quanto l'isola è abitata da poche centinaia di persone, e tutte bene o male si conoscono.
E' un susseguirsi di vicende, nell'angoscia della tempesta imminente, con il caos prevedibile che porterà con sè.
A me è piaciuto molto, lo consiglio, magari da prendere a nolo in biblioteca sornione
Ne ho iniziato un altro, di tutt'altro genere, ma leggendo solo la sera prima di dormire, prevedo la prossima recensione mooolto avanti rolleyes33.gif
ciao

2 Comments:

Samantha said...

Ciao Sonia!
Io adoro Stephen King!!! Per La Tempesta del Secolo non l'ho mai letto... Mi manca :P

Scusami se è un po' che non venivo a trovarti! :(

Tao, Sam

Francy said...

Ciao bella, se ti piace leggere passa da me c'è un questionario carino carino sui libri :-)

A presto
Francy

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online