27/09/09

I tappa finita

Ecco quì la prima parte del SAL della Pace .

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Devo dire che sono molto soddisfatta, mi piace l'abbinamento di un'etamine azzurra con i colori dello schema tutto creato da Meagg wub.gif
Sto ricamando con un capo solo di moulinè prendendo 1 filo per 1 della tela... Mini mini crocette! icon_eek.gif Ho messo una moneta per rendere l'idea, la grandezza dello schema è di 73 x 55 punti.
Ora dovrò aspettare come tutte, il prossimo mese per vedere la seconda parte! Sono molto curiosa, non vedo l'ora di vedere gli avanzamenti di tutte, sarà molto interessante vedere come rende lo stesso schema su tele diverse.
Image Hosted by ImageShack.us
Ora faccio vedere anche un paio di foto della mia bimba pelosa, scattata oggi mentre era in casa mia
Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

E' davvero tanto buona, è come non averla nel senso che non "zampa" di continuo quando siamo a cena, non abbaia perchè sente passare una mosca (di solito i cani piccoli sono molesti sotto questo aspetto rolleyes33.gif ) . E' la mia compagnia da 14 anni ormai! Ogni tanto l'abbraccio e la coccolo ringraziandola per quel che mi ha dato e che ancora mi da abbraccio.gif
Ciauuu e alla prossima!!!
ciao

6 Comments:

lauraricama said...

La tua cagnetta è deliziosa, mi ricorda la mia che ha già 12 anni ed anche lei è tranquilla ed io dico sempre che quello che ci danno e sempre di più di quello che noi diamo a loro!!!

Unknown said...

Che bella la cagnolina!!!
sono curiosa di portare un pezzo di tela che avevo tempo fa e che assomigliava a quella dove stai ricamando tu.. io avevo dei problemi!!
Complimenti
Ciao Barby!

Samantha said...

Ciao!
Bello l'inizio del ricamino!!!
E troppo carina la tua cagnolina!!!!

Tao, Sam

Pattythemoon said...

Sonia!! Ho bisogno di un aiuto!!
Hai salvato i mesi di ottobre-novembre-dicembre del sal Calendiversaire? io no! Ti spiacerebbe mandarmeli? Così riesco a finire prima della fine dell'anno.
Grazie!!

Aylaso_ said...

Grazie a tutte ragazze :D

@Patrizia: ottobre e novembre posso passarteli, appena accedo al mio pc, forse stasera ma al max nel we :D
Però dicembre non l'ha mai dato!
La ragazza è sparita non aggiorna nemmeno il suo blog!!! Le ho scritto lì, ma non ha mai accettato il commento quindi non si vede (ma non era mica offensivo, per me non accede più)
Le ho anche scritto una mail, ma niente risposta...
Il mese possiamo pure inventarcelo noi, ma tu hai idea di come si possa assemblare??? :(

silvia said...

ciao! anch'io ho lo stesso problema con il sal calendiversaire, anch'io le ho scritto senza avere risposta
se create uno schema lo passate anche a me? mi spiace lasciare lì il ricamo quasi finito...
grazie e buon anno

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online