15/10/09

SAL della Pace, II tappa finita!

Il 12 ottobre ho ricevuto la seconda parte del SAL della Pace ideato da Meagg dance.gif e, complice il fatto delle ferie forzate, l'ho iniziato e già finito! icon_mrgreen.gif
E' bello scoprire piano piano lo schema da lei ideato, il mistero piano piano si svela, ed è appunto bello, vedere i risultati di tutte su tele diverse wow
Quì c'è il blog a noi dedicato.

Image Hosted by ImageShack.us

Ora voglio mettermi in opera, per fare un quadretto per il mio dottore, da regalargli per Natale. E' un ottimo medico, e ci mette davvero il cuore in quello che fa, tratta i pazienti da Persone, ascolta, ed è pure un'ottimo raccontatore di barzellette mi scompiscio
La mia mamma ha aperto un blog!!! Cliccate QUI'
Questa è la sua prima esperienza col web, quindi va pian pianino! Lo fa perchè le piace spippolare col pc, così si passa il tempo e fa vedere i suoi lavoretti. Sì perchè anche lei, ricama a punto croce, ma sa fare anche la maglia e lavorare all'uncinetto!

Tanti auguri mamma per questa tua nuova esperienza e... divertiti !!! wub.gif

Ciauuu ciao

1 Comment:

**Carol** said...

Questo schema sembra davvero splendido! Sono curiosissima di vederlo "prendere vita" sulla tua tela!
Un saluto!
Carol

p.s. adesso facio un giretto dalla tua mamy :-)

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online