13/11/09

CAT... 2 tappe in una

Finalmente sono andata avanti col pannello cucito insieme, a tappe, organizzato su XSP e con lezioni dati da Tabita, grande sarta direi wow
Oltrettutto, se riesce ad insegnare qualcosa a me, che sono una capra provetta con la macchina da cucire, vuol dire che è proprio brava anche ad insegnare wub.gif

Image Hosted by ImageShack.us


Ora manca ancora una tasca che sarà posizionata sopra, con la zip, e poi scucirò e rifarò il punto nascosto sotto, perchè è proprio venuto male sick.gif
Già lo faccio male normalmente, in questo caso che c'è l'imbottitura dentro, mi è venuto peggio del solito mad333.gif
Poi potrò appenderlo in cucina e tenerci tutte le mie tisanine e quant'altro, visto che ci si può mettere di tutto data la fattezza delle tasche.
Per fare quella arricciata, ci ho messo i secoli, perchè l'ho voluta fare come suggerisce Tabita, cioè cambiando le regolazioni della macchina da cucire tramite i pomelli... e pensando che non ho mai toccato una macchina da cucire, ci ho messo un beeel pò per capire booh.gif in che modo andassero toccati! Ma con il suo passo a passo, ce l'ho fatta!
E son soddisfazioni dance.gif
Ciauuu ciao

0 Comments:

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online