15/11/09

Regalo per mamma!

Ecco quà! Finalmente posso far vedere un ricamo che ha richiesto 3 mesi di tempo! Ma che soddisfazione però wub.gif
Si tratta di una fatina tratta da una rivista che si chiama TUTTO PUNTO CROCE, uscito mi pare a marzo. Appena l'ho vista, ho pensato che fosse adatta alla mia mamma, perchè è appasionata delle dame Mirabilia, e degli animali. So che non è nemmeno paragonabile al tipo di cui sopra, però mi è piaciuta subito subito! E' stato un mio regalo per il suo compleanno che cade domani, ma le ho dato questa sera dopo essere uscite a cena, insieme anche al mio compagno ovvio happy22.gif
Sembra ne sia stata soddisfatta, le è pure scesa la lacrimuccia piango2.gif
Ne sono stata felice, perchè appunto il tempo che mi ci è voluto, è stato per me tanto, ma devo dire che il ricamo è scorso bene, e piano piano nel vedere che "nasceva" sotto i miei occhi, è stata una bella emozione.
Mi piace proprio tanto wow

Prima di incorniciarlo

Image Hosted by ImageShack.us

Completo di cornice
Image Hosted by ImageShack.us

La tela è un'etamine, che mi ha tinto Orkaloca , è stata davvero bravissima nel farmi la tonalità che le ho chiesto! Ci sta davvero bene wub.gif
Ovviamente ho usato i filati DMC, a 2 capi, e alla fine, ho applicato le perline.
TANTI AUGURI MAMMA!!!
Ciauuu ciao

1 Comment:

stefi85 said...

ciao grazie per essere passata! anche io non capisco + niente con tutti 'sti forum! bello sapere che siamo compagne di sal della pace, peccato per la coperta, magari da qui a gennaio cambi idea!! ^^
è bellissima questa fatina, che brava che sei! una abbraccio! stefi85

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online