01/11/09

Quadretto

alt
Questo quadretto, l'ho fatto per il mio dottore! Ebbene sì, voglio ringraziarlo per tutti gli anni di assistenza domiciliare che ha dato ai miei nonni, e non solo. Molti diranno che questo è suo preciso dovere, ed è vero, ma lui il suo mestiere, lo fa davvero col cuore. E' una persona con un animo nobile, buono, sa dare conforto se serve e consigliare al meglio, senza dare false speranze. Di sua iniziativa, va a far visita ai pazienti anche quando sono in ospedale, senza che i medici della clinica lo chiamino per avere altre delucidazioni. E' una persona fantastica.
Ho scritto una poesia, riprendendola da quella che lui stesso aveva appesa dentro al vecchio ambulatorio, e l'ho contornata da personaggi Disney. Ora non prendetemi per matta! laughing7.gif
Il mio dottore ama questi personaggi, ha decine di camicie con ricamati i vari personaggi Disney, e ogni volta che veniva a far visita ai miei nonni, ce le mostrava tutto soddisfatto Big Grin
Quindi ho pensato di unire le due cose.
Ho usato tela aida 72 color ecrù, punto scritto ad 1 filo, punto croce ad 1 filo, ma per fiocco, cappello, collare, bavaglino e foulard ho usato 2 fili.
Spero proprio che gli piaccia, e ho scelto una cornice semplice e lineare, neutra, per far sì che sia più facile abbinarla a qualsiasi mobilio... sempre che lo appenda sul serio rolleyes33.gif.
Ciauuu ciao

4 Comments:

Danila said...

ma che bel regalo!! e quant'è bello in sè!! complimenti!!

camy said...

sei grande figlia mia ciao mamma

Aylaso_ said...

Mamma tu sei di parte ghghgh
grazie tante ;) è merito tuo comunque :)
Grazie anche a te Danila :)

Sylvia1720 said...

Rinnovo anche qui i miei complimenti!

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online