28/10/09

Ho finito di leggere...

Image Hosted by ImageShack.us

Altro libro di una delle mie autrici preferite. leggo.gif
Questo libro parla della protagonista Key Scarpetta, che viene richiamata nella sua città dove ha lavorato per molti anni come anatomopatologa forense, per aiutare a risolvere un caso particolarmente spinoso. A causa del suo sucessore che tutto sa fuorchè fare il suo lavoro, i suoi ex colleghi non riescono a risolvere l'omicidio di una quattordicenne.

Il libro, a mio parere, si sviluppa bene nella trama. Certo, abituata ad altri titoli della stessa autrice, che tenevano ben incollati alla lettura, questo libro soprattutto nel finale lascia un pò così così.. perchè nel giro di poche pagine, termina. E' una cosa che non ho mai digerito, odio quando buoni libri, finiscono in un niente di fatto, cosa che spesso accade nei film.
Comunque, anche se ho letto di meglio, è un'autrice che non mi stanca mai!

Ciauuu ciao

2 Comments:

Samantha said...

Ciao!
Io non ho mai letto niente della Cornwell, mia mamma ne va pazza... purtroppo non sono il tipo da gialli :P troppo curiosa :D ma chissà forse un giorno :D

Tao, Sam

**Carol** said...

ciao!
nemmeno io ho mai letto nulla della Cornwell ma nella mia libreria ho qualcosina di suo... "Cadavere non identificato" e "Quel che rimane"... non amo particolarmente il genere, preferisco i romanzi storici... (spesso mi dicono che sono pesante! ahahahah!)

un saluto e un bacio!
carol

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online