15/12/09

Regali!


E per la prima volta, mi sono fatta un "signor" regalo!
Una macchina da cucire Toyota!
Il modello esatto è TOYOTA JSPB 15, riesce a cucire i Jeans (cose che mi potrebbe essere utilissima), ha

21 OPERAZIONI DI CUCITO,
15 PUNTI, SMERLO DECORATIVO, RICAMO, PORTA ROCCHETTO TELESCOPICO,
AVVOLGI BOBINA A BATTERIA, BOBINA ORIZ ISPEZIONABILE e REGOLAZIONE PUNTO. Per me è la prima macchina, spero che con le lezioncine che mi ha dato Tabita (Michela) riesco ad iniziare ad usarla come si deve. In più, ha un cassettino davanti che si sfila, dove ci si tiene le cose di scorta, come aghi e piedini, ma il bello è che togliendo questo, la macchina in quel punto è sospesa quindi maniche e gambe di pantaloni riescono a ruotarle intorno! L'unico orlo che avevo mai provato a fare, è stato sulla macchina di mamma, che ha solo il piano piatto, e per me che sono alle primissime esperienze, non è stato affatto facile, anche il lavoro finale non è stato granchè... Coooomunque, ringrazio Massimo che me l'ha segnalata in offerta (da 149,90 che veniva, c'era uno sconto che faceva scendere il prezzo a 109,90, poi quel giorno che sono andata a prenderla, per i soci COOP c'era un ulteriore sconto del 20%, e alla fine ho speso "solo" 89,90!!!) e ringrazio il mio tessssoro Andrea che mi ha convinta a prenderla!!!
Poi, oggi è arrivato alla mia amica Barbara, un piccolo pensierino che ho voluto farle per ringraziarla di tante piccole accortezze che ha sempre avuto nei miei riguardi, oltre ad un bellissimo regalo che mi ha fatto per il mio compleanno!
Una semplice decorazione natalizia da appendere... Spero l'abbia apprezzata, i suoi ringraziamenti li ho avuti rolleyes33.gif
Ciauuu ciao

1 Comment:

Cinzia_c said...

woww che bel regalo!!! bellissima anchela tua realizzazione!!!

http://www.lastanzadicinzia.splinder.com/

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online