10/12/09

Oh Oh Oh Ohhhh Meeerry Christmas!!!

E' Natale è Natale si può fare di piùùù
E' Natale è Natale si può dare di piùùù
Credo che finchè avrò vita, sarò sempre una bambina di fronte all'atmosfera Natalizia... Le luci, le canzoncine, gli addobbi... L'ALBERO!!!
Ecco l'ultima pallina che ho fatto per quest'anno

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Ed ecco il mio albero posizionato nel sotto scala, unico posto dove può stare godendomelo al meglio wub.gif
Si vede anche dove ho appeso le palline ricamate, e il mio Andrea "relegato" momentaneamente nell'angolo rolleyes33.gif




Go to ImageShack® to Create your own Slideshow

L'unico regalo che vorrei quest'anno, sarebbe la neve il giorno di Natale... chissà, io non smetto mai di sognare!
BUONE FESTE A TUTTI !!!
Ciauuu
ciao

0 Comments:

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online