02/01/10

Anno nuovo...

Speriamo VITA NUOVA !
Un altro anno è iniziato, e dopo aver fatto un attimo il bilancio di quello vecchio, di solito si spera sempre che il nuovo porti delle cose positive!
Nonostante tutto, del 2009 mi posso solo lamentare (come tutta la popolazione) della precarietà del lavoro... Il mio compagno son mesi che lavora a settimane alterne, io sono entrata in cassa integrazione gli ultimi 2 mesi... Tutti i progetti, tutte le cose che volevamo fare, comprare... sono sfumate. Ma l'importante sarebbe che riuscissimo a tenercelo il lavoro! Se no quà si fa veramente dura, visto che tutti i mesi ci partono 800 € solo per il mutuo...
Buoni propositi: non ne ho di particolari, onestamente sono felice di tutto quel che faccio. Anche dal punto di vista hobbistico! Ora quasi tutto quel che produco, è per me stessa. E devo dire che sono contenta così sornione
Appena disfo l'albero di Natale e tutte le decorazioni per casa, devo trovare una sistemazione stabile per la mia macchina da cucire, cossichè non ho più scuse per imparare ad usarla come si deve happy22.gif. Ho già 2 piccolissimi lavoretti da fare, e cioè accorciare un paio di jeans e una tuta da ginnastica... E finire il pannello porta tisane... E quì deve venirmi in aiuto Tabita icon_mrgreen.gif . Speriamo bene rolleyes33.gif.
Dal lato ricamoso, ora sono alle prese con la 4° tappa del SAL della pace, e poi devo fare un piccolo ricamino per una coperta che verrà assemblata per beneficenza, organizzata nel Forum di Amicizia crocettosa .
Una cosa che vorrei fare, è tenere più aggiornato il mio blog, scrivere un pò di tutto, e renderlo più attivo, come fanno tante di voi! Ma non so se ce la farò, perchè non ho mai tante cose da dire, o per lo meno, non riesco a buttarle giù in modo anche divertente... Ma va bene così, cerco di metterci più impegno e se và, và... occhiali.gif
Ciauuu ciao

2 Comments:

araleslump said...

ciao piccolina incrocio le dita per il lavoro.....un abbraccio gigante

Anonimo said...

Ti auguro che tu ed Andrea, possiate realizzare i vostri sogni, le vostre spesucce, i vostri progetti in ogni settore.. Per quanto riguarda gli hobbyesss, impara a fare belle cosine con la macchina, che..se io riuscirò a realizzare i miei di sogni e cambiare casa, avrò un angolino tutto mio dove ci sarà la mia macchina da cucire in bella vista..e tu, dovrai insegnarmi quello che hai imparato ahahahah..se no che ti tengo a fare come amica?(ghghgh)

Paola

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online