03/01/10

Regali di Natale ricevuti, e SAL

Ecco le foto di regali di Natale che ho rievuto.

Da quella santa donna di mia mamma, ho ricevuto un cuscino creato sempre da un Kit di Profilo (mamma, io amo i cuscini... ma credo possano bastare! sornione )

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

E una coppia di asciugamani DMC sempre ricamati da lei (sono già in uso icon_mrgreen.gif
)
Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Sono davvero bellissimi, la mia capacità fotografica, non è proprio splendida... Comunque grazie di cuore!!! abbraccio.gif

Dalla mia amica Barbara invece, ho rievuto questa chicca...

Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Un quadrettino in legno tutto fatto e colorato da lei!!! La tecnica mi pare si chiami... Pirografia...
Io non so come faccia questa donna... sposata, 2 figli, un'azienda da mandare avanti, e non so più dire quanti hobbies!!! Punto croce, decoupage, serigrafia, pirografia... Mah, mistero!
Grazie di cuore anche a te Barbara, sempre generosa!!! abbraccio.gif
Ed infine, la mia 4° tappa del SAL della Pace!

Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Si sono perse un pò di ragazze per strada, da 74 che eravamo... credo ci siamo più che decimate! Beh, fatti loro, non sanno cosa si perdono! Sì perchè Manuela, la creatrice dello schema e l'organizzatrice del tutto, ha deciso che a chi non dimostra che procede, non farà avere le ultime due tappe! Io ogni volta che ho lo schema stampato, non vedo l'ora di metterci mano! wow

Ciauuu ciao

2 Comments:

Anonimo said...

tale mamma, tale figlia..siete tutte e due molto brave..passerò anche nel suo blog per complimentarmi..Mi è piaciuto molto anche il quadretto della tua amica, per il disegno e la delicatezza dei colori.

Paola

Aylaso_ said...

Grazie Paola... Sei trooooooppo buona =o)
La mia amica è davvero bravissima, fa un sacco di cose e le riescono tutte bene... mah
Mistero :D

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online