31/01/10

In partenza per 2 nuovi SAL!

Da domani inizio due nuove avventure organizzate sul forum XSP wow

Uno è un SAL de "Il bosco di Bengtsson", di Renato Parolin. Le tappe saranno suddivise in 2 alberi al mese, compresi nella prima, i 2 cervi.
Se mi riesce, alla fine ne farò una tendina da mettere nel sopraluce sulla porta in sala wub.gif


Io lo farò su una tela a fili contati, color ecrù, con filato DMC 300


_______________________________________
L'altro SAL che inizia sempre domani, è relativo ad un altro ricamo monocolore che si chiama "Au coeur de l'annèe" di Annick Abrial. Anche per questo progetto, le tappe saranno mensili, e di questo ne farò un quadretto.

Io lo farò su un lino finissimo... se ce la faccio wacko.gif, cioè lino azzurro 16 fili, con filato 824, credo utilizzando un solo capo alla volta.. devo fare delle prove



Da quando ho scoperto i SAL, sono davvero felice, perchè riesco a realizzare ricami che altrimenti, non so se avrei "il coraggio" di iniziare; In questo modo invece, ho lo stimolo a non lasciarli lì a metà, e il confronto con altre ragazze vedendo i loro progressi, e le loro realizzazioni, ognuna con la propria tela prescelta e l'abbinamento dei colori preferito wow.

Non mi resta quindi che dire... al prossimo aggiornamento!
Intanto proseguo anche con il mio quadro a mezzo punto... piano piano...

Ciauuu ciao

4 Comments:

stefi85 said...

ciao! che belli questi sal! al bosco avei patecipato volentiei, ma ho troppa cane al fuoco! :( bellissimo il colore! ti seguirò volentieri! un bacione stefi

Arianna said...

Ciao, è stupendo quello schema di Parolin ... piacerebbe anche a me ma ho già troppo da fare per ora :)
A presto!
Arianna

Anonimo said...

in quello "cuoricioso" ci sono anche io..chi sono?? ahahah

Aylaso_ said...

Stefy e Arianna, peccato! I sal non portano via tanto tempo, o per lo meno, se siete più lente, chissene!!! Tanto resta a voi ;)
Anche si siamo partite, pensateci! :D

Anonimo... anonimo dei miei stivali buahahahah
Voglio vedere i tuoi avanzamenti ciccia! :-P

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online