05/02/10

Fatte le prime tappe!


Ebbene sì, ho già fatto 2 tappe dei SAL che ho in corso sul forum di XSP wow
Questa è la prima tappa del SAL dei cuori!
Alla fine ho optato per il ricamo con un solo filo di mulinè... mi sembra venga più fine wub.gif
Scorre benissimo, ho fatto comunque un errore e ho dovuto disfare e rifare, mi ero spostata di un solo filo nel fare il cuore grande, ma non mi combaciava ovviamente più! Essendo un 16 fili, devo prenderci bene la mano nel contare, o per lo meno... devo usare un occhio di riguardo... finchè la vista regge ancora da vicino linguamani.gif

Questa invece è la prima tappa del SAL del Bosco di Bengtsson di Parolin.
Anche con questo, mi son trovata a disfarne una parte... Non c'è niente da fare, io gli schemi monocromatici, ho più difficoltà a seguirli! Mi perdo proprio nel conteggio dei punti, e quì che ci sono tanti rami, a colpo d'occhio non riesco a starci dietro come con gli schemi a simboli colorati. Mi sa che dovrò fare come tante mie amiche, che mano a mano che avanzano con lo schema, lo "cancellano" con un evidenziatore...
Mi piacciono tantissimo e sono sempre più felice di aver preso parte a queste iniziative wub.gif

Ciauuu ciao

4 Comments:

Paola said...

stragulp!! già hai finito la prima tappa???? Vediamo che riesco a fare io, appena riuscirò a mettere il naso fuori casa per andare a comprare la stoffa.. Il lino 12 fili (o giù di li), che sto usando per il sal caffe', non mi sembra male, però vorrei una stoffa più carina..un'aida 72 o un'emiane?? vedremo vedremo..

Paola

araleslump said...

brava il bosco sta venendo benissimo e sei stata super veloce... un bacio

barby5875 said...

Finalmente ci riesco!!
Stupendo tutto quello che stai facendo!!
Bravissima!!!
Ciao Barby|

stefi85 said...

bravissima!!! ma hai già finito le tappe??? belli belli! un bacione stefi

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online