06/01/10

La mia impresa titanica...


Aaaaanni anni fa, comprai un quadro da un'azienda francese La Maison du Canevas , per la precisione questo a lato.

E' un "quadretto" di cm 93 x 61, da fare a mezzo punto. Ovviamente ho comprato anche tutta la lana per farlo, e mi sono cimentata subito... Ma l'ho abbandonato quasi immediatamente perchè lavorare con tutto quel peso in mano, non mi riusciva.
Poi, dopo qualche settimana, sono andata in un negozio a Bologna, per attrezzarmi con un telaio da terra, di quelli a rullo, abbastanza grande. Ho ripreso in mano ago e lana, e per alcuni giorni mi ci sono dedicata... Essendo però in casa con mia mamma, tenevo il tutto in camera mia, e tra che è abbastanza ingombrante, tra il prendi fuori i fili, prepara eccetera eccetera... L'ho abbandonato di nuovo.
Ora che sono in casa mia, me lo sono ripreso, e appena disfo l'albero di Natale (dovrei farlo oggi... mò vedo occhiali.gif) lo tengo a portata di mano, e mi impegno con il mio blog, a portarlo avanti! Non dico che lo finirò in 3 mesi (secondo me ci metterò mooolti mesi), però spero che mi possa servire da input vedere e farvi vedere, i vari avanzamenti.
Mi piace troppo, sarebbe un peccato (oltre uno spreco) lasciarlo lì avvolto nel telaio...
Che dite, ce la posso fare??? wow
Non mi resta che dire... al prossimo WIP!!!

Ciauuu ciao

3 Comments:

stefi85 said...

ciao sonia! wow che lavorone! :))) bellissimo!!! bacioni stefi

lauraricama said...

Ce la puoi fare!!! ... certo nn sarà facile, buona fortuna!!!

Aylaso_ said...

Grazie ragazze! :o)
Questi incoraggiamenti mi aiuteranno tanto... Ho fatto appena un pezzo di destra, e sarà davvero per me una cosa lunga lunga...
Ma farò presto una foto e farò vedere i miei problemi dove sono...
:o)

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online