10/01/10

Primo wip mezzo punto

Ecco a che punto sono con il mio quadro...
Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Dall'altro giorno sono andata un pò avanti, ma ora ho capito perchè lo avevo abbandonato... Perchè ci sono delle zone che vanno ricamate in nero, verde scurissimo e grigio scurissimo, ma non riesco a distinguerle!!! Quando mi pare di intravederle, ora mi sono armata di pennarello bianco per cercare di delimitare le zone... ma che faticaccia! piango.gif

Free Image Hosting at www.ImageShack.us
So che si va un pò ad occhio a fare questi quadri, però se non riesco a seguire le sfumature, il risultato cambia. Perchè sulla tela si fatica a distinguerle, però i fili in realtà si distinguono perfettamente nei colori, e non vorrei poi trovarmi che mi mancano magari delle matassine, e mi ritrovo ad averne in abbondanza di altre... CHE NOIA!!!
Però ora non posso più mollare, ormai ho preso l'impegno col WEB, quindi... pedalare!!! wow
Oltretutto, ho coinvolto Monia a seguirmi nell'impresa, cioè io col mio quadro, e lei col suo, perciò non ti azzardare ad abbandonarmi cara, che so dove venire a cercarti! ahahah mi scompiscio

Ce la posso fare...
Ciauuu ciao


1 Comment:

Simona said...

Ciao !! Grazie per sostenere il mio blog, i tuoi lavori sono molto belli!!Complimenti!!
Passa a trovarmi, ti ho dedicato un regalo virtuale!!!
Simona
http://ilblogdisimmy.blogspot.com/

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online