16/04/10

Ecco l'estate!

Ecco la seconda stagione finita!

E ora un particolare:

Ho quasi finito anche l'autunno, ma come dicevo, un post per ogni stagioneocchiali.gif 
 Quando finirò l'autunno, mi dedicherò prima dei SAL, ad un ricamo per beneficenza organizzato sul forum Amicizia Crocettosa , sarà piccolo e veloce.
Ho passato un pò di tempo senza ricamare, ho sempre avuto periodi di alti e bassi, dovuti all'umore e a quant'altro, spero di riprendere a pieno ritmo presto! Anche perchè non è normale, sognare ad occhi aperti di farlo e poi fisicamente invece, nulla di fatto sornione 
E ho mille cose che mi piacerebbe fare!!! wow  

Sto anche andando avanti con la lettura, devo ancora postare un libro che mi ha prestato la zia Claudia, e poi sono al 3° di 4 di una serie un pò particolare e surreale, come potete vedere dalla mia libreria di anobii  Wink  

Ciauuu ciao

2 Comments:

stefi85 said...

bellissima! :) non vedo l'ora di vedere anche l'autunno! bacioni stefi

Simona said...

Che bel ricamo!!!! Aspetto di vedere la prossima stagione..eheheh
Simona

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online