23/04/10

Terza tappa SAL del Bosco

Ricordo, SAL organizzato sul foum XSP , formato da un bel numero di ragazze wow , esattamente 26!!! E' bellissimo vedere lo stesso ricamo interpretato nei colori e nella tela da noi preferita, in base anche all'uso che se ne vuole fare.


E questa foto per far vedere il ricamo in toto happy22.gif 
Per il momento mi fermo quì, abbiamo già deciso fino a che punto arrivare con la tappa di maggio, ma prima di procedere voglio portarmi avanti con l'altro SAL, quello dei cuori, organizzato sempre sullo stesso forum wub.gif 
Quanto mi piacciono i SAL!!! love5.gif 
ciao

4 Comments:

oensa82 said...

ciao!
complimenti per il tuo blog!
sei veramente appassionata di Sal!
bellissimo quello del bosco!
certo che fare i sal ti permette di fare dei lavori lunghi ed impegnativi e di portarli a termine!
brava tosa!
un abbraccio
Lorenza

Aylaso_ said...

Sììì io amo i SAL, posso fare qualcosa per me, in compagnia, e senza stress di scadenze da rispettare :)
E sono più spronata a portare a termine lavori lunghi, che altrimenti ci metterei una vita a fare :)
Ciao Lorenza! :)

araleslump said...

ma ciao tesora..che bello che sta venendo il bosco... io coi sal sono un po' chiavica e date le dimensioni dle bosco che non si può portare dietro in treno sono in ritardo mannaggia a me

Elena (Isidemorgana) said...

ma che belle foto! Ma come cavolo fai a incorniciarle così? Le mie foto sembrano sempre anonime e banali... Uffi...

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online