12/05/10

SAL del Bosco

Ecco la quarta tappa del SAL del Bosco di Bengtsson organizzato sul forum XSP wub.gif



Le mie compagne di SAL, stanno già pensando cosa fare dopo questo ricamo... e non siamo neanche a metà di questo bosco!!! linguamani.gif  Sono proprio delle matte rido3.gif Vogliono fare La Pineta di Classe e tenersi impegnate per tutto il 2011 rido3.gif
Io ho già detto che penso di passare... ma con la Katiuscia  che arruola a spron battuto, non ci conto troppo che riesca a glissarlo... sornione

3 Comments:

Unknown said...

che bel lavoro che stai realizzando...complimenti
Pat

Elena (Isidemorgana) said...

sei un treno!!! Queste tele più crescono più diventan belle... La pineta di Classe? No, no, nun gliela fò.. passo pure io!

oensa82 said...

ciao! ma che meraviglia il bosco! stai facendo un lavoro meraviglioso.
ho visto che stai leggendo "la luna fredda"... èun libro fantastico.
un abbraccio
Lorenza

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online