12/07/10

Ultima lettura


Lincoln Rhyme e Amelia Sachs insieme per indagare su una serie di delitti alla fine dei quali l'assassino lascia come ricordo, un vecchio orologio con le fasi lunari.
Si avvaleranno anche dell'aiuto di una esperta nella lettura del linguaggio non verbale, durante gli interrogatori.
Ma per Amelia, le cose saranno rese ancora più complicate, perchè dovrà portare a termine anche la sua prima indagine in completa autonomia...

Come sempre, tutto si risolve, ma devo dire che questo libro mi è piaciuto davvero tanto! La trama è complessa e riesce a concatenare le due indagini assieme, ma come solo Deaver sa fare, è tutto molto avvincente! Scorre benissimo, come sempre quando un libro mi cattura, fatico a staccarmene durante la lettura. Non ho trovato tempi lenti o morti durante tutte le fasi.
Sicuramente è un libro che consiglio a chi piace il genere poliziesco!

2 Comments:

Silvia said...

Ciao, anch' io l' ho letto... è favoloso, come tutti quelli di Deaver, anche se quelli con Lincoln e Amelia sono i miei preferiti (a parte "la lacrima del diavolo" in cui Lincoln appare solo di sfuggita ma che mi ha intrigato 1 casino...). Questi libri hanno solo 1 problema...finiscono subito!!! 2-3 giorni al massimo e poi... sono troppo belli, non riesco a smettere di leggere (nemmeno mangiando...)

oensa82 said...

sono pienamente concorde con voi! sono dei libri meravigliosi che purtroppo finiscono subito... ma almeno per quanto mi riguarda mi porto dietro la storia e continuo a gustarmela per un bel pezzetto! buona lettura! un bacio. lorenza

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online