17/08/10

Vari lavori dopo un pò di assenza...

Con il caldo, come sempre, sto meno al pc e ricamo anche poco! Proprio non ce la faccio, è più forte di me... Però qualche cosa piano piano sono riuscita a portarla avanti. Cliccate sulle foto per ingrandirle.
____________________________________
Innanzi tutto ho incorniciato finalmente le 4 stagioni che avevo finito mesi fa (meglio tardi che mai!):
Primavera-Estate

Autunno-Inverno
Ora sono attaccati sul muro delle scale, disposti a scala anch'essi.
____________________________________
Un piccolo ricamo per beneficenza, organizzato sul forum di Amicizia Crocettosa, insieme a tutti gli altri se ne farà una coperta... Anzi si sono purtroppo liberate delle letterine! Che ne dite di farne parte? E' un ricamo piccolo e veloce... sù sù dai!!!
____________________________________
Un ricamo semplice semplice, tratto per l'appunto dal mitico Punto Croce Facile e Veloce n° 38 dell'aprile 2008... quanto mi manca questa rivista!!! Questo è uno di tre strofinacci che voglio fare sempre per la mia casetta.

Mi sono messa in pari anche con i 2 SAL a cui sto partecipando... ma ve li farò vedere la prossima volta!
Non vorrei aggiornare troppo il blog... eheheh
Ah! Ho anche finito un altro libro nel frattempo, ma anche di questo vi renderò partecipi in un secondo momento...
 ciao

0 Comments:

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online