04/07/10

Un mese pieno !

Eccomi dopo un mese, ad aggiornare il mio povero blogghino rolleyes33.gif 
Come molte di voi sanno, il 20 maggio la mia coppia di canarini, ha avuto i suoi primi 3 piccoli. Ecco una foto il giorno dopo la schiusa delle uova
Ricordano molto quel filo pelosino che si usa per i nostri ricami laughing7.gif 
Li ho seguiti molto durante la loro crescita, guardavo che mamma e papà facessero bene il loro lavoro di genitori, cercando comunque di importunarli il meno possibile. E' stato bello osservare con quanto amore li accudissero, vedere i piccoli spalancare la bocca e i genitori con delicatezza osservarli wub.gif  
Quì in questa foto, hanno 20 giorni! Come son cresciuti in fretta!!
Iniziavano già a star stretti nel nido, senza contare che la notte la mamma, ancora ci entrava per coprirli!
Ora i piccoli, hanno una gabbia tutta loro, dove svolazzare e star bene. Sto aspettando che mettano per bene tutte le piume, e poi li darò via... Già mi spiace, però non posso tenerli tutti, tanto più che la mamma è di nuovo nel nido che cova 3 uova!!! wow  Ma non so se sono piene, perchè i primi tempi che ho spostato i piccoli, li ho lasciati col papà visto che loro non erano ancora in grado di mangiare da soli. La causa è stata che la mamma, volendo rifare il nido, spennava un piccolino dry.gif  Quindi mi sa che nel periodo dell'estro, lei fosse sola rolleyes33.gif

Ho altre foto da far vedere, di lavori con i quali sono andata avanti (i 2 SAL) e... di un altro animaletto che ho preso! Anzi, dei 2 animaletti che ho preso Wink    
Al prossimo aggiornamento!
ciao

0 Comments:

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online