29/11/10

Biscornu e porta aghi


 

Questo biscornu, l'ho fatto su tela etamine azzurra, con filati DMC 553 (viola) e 958 (verde acqua). Lo schema l'ho preso dai tanti che offre Aurelle , e ci ho aggiunto qualche perlina per dare un po' più di luce al lavoro. I bottoncini li ho presi all'ultima fiera di Bologna rolleyes33.gif
Ho sempre qualche problema per fermare i bottoni nei biscornu, col fatto che sono da tirare molto, poi non so   chiudere bene alla fine booh.gif  Spero che regga... Se avete qualche suggerimento da darmi, io lo accetto volentieri  occhiali.gif

__________________________________________











          
                                                                                          





Questi sono 2 porta aghi con la tecnica del cartonaggio. Ne ho fatti anche altri in passato, ma ho sempre un pò di problemi nel realizzarli... Non mi soddisfano mai appieno, però il risultato finale mi pare carino wub.gif
Le stoffine son state prese alla fiera di Bologna, e il progetto l'ho tratto dal blog di Frimousse .      


Ora devo concludere ancora un paio di progetti, prima di poter iniziarne dei nuovi... Me lo sono imposta, perchè è un peccato mettere passione nel fare le cose, e non portarle a termine a causa della fregola di iniziarne delle nuove rolleyes33.gif

ciaociaociaociao

3 Comments:

nadiaama said...

sono bellissimi brava la mia bimba

Aylaso_ said...

Grazie mamma :D

Patrizia, detto da te è un super complimento!! :D
Grazie mille ^_^

stefi85 said...

ciao! ce belli questi lavoretti, mi piacciono tantissimo!!! brava!!! un abbraccio stefi

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online