03/12/10

Banner e tendina

O non posto niente per mesi, o scrivo troppo spesso... devo darmi una regolata icon_mrgreen.gificon_mrgreen.gificon_mrgreen.gif
Premesso che, devo assolutamente impegnarmi e prendere confidenza con la macchina da cucire, questi sono i disastrosi risultati degli ultimi miei lavori.


Sopraluce con il famoso ricamo di Parolin che mi ha fatto compagnia per mesi e mesi... e l'ho così rovinato piango.gif
Mi dico, pazienza, la prossima verrà meglio...
E' così vero?? Ditemi che ho possibilità di miglioramento!!! sad11.gifsad11.gifsad11.gif
E il banner che si vede anche nella foto sopra, con un ricamo fatto e finito un paio di anni fa...
L'appendino l'ho comprato da Brina, sul forum XSP, è a dir poco stupendo! applauso.gifapplauso.gifapplauso.gif
L'hanno fatto lei e il suo compagno, è una chicca, e con questo ricamo, avrebbe potuto far una figura migliore ...
Ma i prossimi lavori di assemblaggio, saranno migliori !!! IO CI CREDO... laughing7.giflaughing7.giflaughing7.gif
ciao

5 Comments:

Fr@ncy said...

Sonia a me sembra molto ben fatta la tenda...il ricamo è talmente bello che l'effetto finale è molto bello. Mi piace molto anche io tuo banner.
Baci
Fr@ncy71

Laura said...

So il banner è bellissimo!!!!
Ma anche tutti gli altri lavori ... vedo che ti sei data da fare ultimamente :-D
complimenti, come sempre!
ciao
Laura

Aylaso_ said...

Grazie ragazze, siete troppo buone!
Laura, mi sono imposta di finire tutta la roba a mezzo... voglio iniziare l'anno nuovo con cose nuove! :D
Baci

Barby5875 said...

Sonia non so il perchè quel ricamo mi è famigliare!!

Baci

Aylaso_ said...

@Barbara: Ehhh sì Barbara!
Iniziato con te nel tuo forum, l'ho completato solo ora... lenta!!! :D

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online