11/12/10

Centrino ad uncinetto

Dopo seeecoli e secoli che non ho usato un uncinetto, l'ho ripreso in mano per fare questo centrino... Che sarà un regalo di Natale happy22.gif



Ci sono vari errori ovviamente, ma il risultato finale mi piace! wow
Ora mi è ripresa la fregola, e alla fiera a Bologna, ho comprato il cotone per farmi le tendine per la cucina sornione ma inizierò la lavorazione con l'anno nuovo. Nel frattempo non sto con le mani in mano, e sto già facendo altro... ma non dico nulla di più... vi farò vedere una volta finito!
Ho comprato anche della lana per fare un plaid da usare sul divano, anche se mi sà che sarà una cosa che forse userò il prossimo inverno icon_mrgreen.gif
ciao

2 Comments:

Elena said...

beata te che puoi dedicarti ad altro, io sono ancora impegolata coi regali di Natale!!! Molto carino il centrino e la tendina del bosco mi piace un sacco!!!

Aylaso_ said...

Elena, ho scelto di fare poco, a pochi, e velocemente ghghghgh
Da un paio di anni, ho deciso di fare più che altro cose per ME, agli altri solo se ne ho tempo, VOGLIA e se lo meritano ghghgh

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online