02/01/11

Anno nuovo...

Non dico vita nuova, ma spero in un anno migliore di quello appena trascorso...
Ho avuto delle feste tranquille, segnate però dalla perdita del mio amico pelosetto Sancho

Ci siamo svegliati la mattina di Natale che stava male, e il giorno dopo purtroppo lo abbiamo trovato morto
Io ho pianto per giorni, il mio compagno è stato molto triste... poi ci siamo riattivati e ci siamo lanciati alla ricerca di un nuovo compagno per la piccolina rimasta. Dopo averle fatto fare una visita e le analisi delle feci, e aver appurato che è tutto ok, abbiamo contattato una ragazza di Roma che cede il suo piccolino di 8 mesi. Tramite il forum di un'associazione, AICDP , ora cerchiamo chi ci aiuti a fare un trasporto tipo staffetta, lo chiamano topotaxi! Son davvero tutti molto gentili e disponibili.
Nessuno prenderà mai il posto di Sancho, è il primo con cui abbiamo instaurato un rapporto, ci giocavamo, ci assaltava ma ci cercava... però son troppo belli e se possiamo far star bene anche un "semplice" animaletto come questo, e possiamo continuare a far star bene la nostra piccola Leila, non vedo l'ora di averne un altro in casa  .
Ciao Sancholino, ti abbiamo voluto tantissimo bene!!!

Detto questo, auguro a tutti quanti un meraviglioso anno nuovo, che porti a tutti voi gioia e serenità!!!



1 Comment:

Barby5875 said...

Auguroni a te Sonia!!!
Dai il nuovo amichetto non può sostituire il primo ma portare altra gioia si!
Buon anno a te e alla tua Famiglia.
Barby5875

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online