06/01/11

SAL in partenza

Tra poco parto con un paio di SAL, uno è misto, ognuna di noi farà quello che vuole, nelle tappe stabilite ed è organizzato su Amicizia Crocettosa . Io farò un mazzo di fiori, che è una vita che voglio fare, esattamente ho scelto questo


Sto aspettando che mi arrivino i fili che ho ordinato, perchè ovviamente ne ho tipo 2 su 28 sornione
Saranno 12 tappe da un mese l'una, quindi ce la posso fare icon_mrgreen.gif
L'altro è il SAL di cui ho scritto un paio di post fà, quello romantico, e anche di questo aspetto i fili dry.gif

Poi, con Monia, l'amica mia di forum e di FB, stiamo pensando di fare un SAL "internos" con un lavoro a mezzo punto. Ne avevamo parlato insieme mesi fa, e poi non se ne fece più niente, questa volta sembra sia quella giusta!
Rimetto la foto del mio, chissà che non sarò più spronata!!!

Ce la posso fare...

5 Comments:

Elena said...

Complimenti per il titanico progetto... sulla tecnica non commento, ho già espresso tutta la mia riprovazione a Monia!!! :-D:-D
Ho letto del tuo citello, mi spiace un sacco... ti capisco fin troppo bene... spero che la sua amica non rimanga troppo tempo da sola... e che una ltro citello venga a rallegrarvi la vita... anche se ogni compagno peloso che perdi è insostituibile!

Aylaso_ said...

Grazie Elena per la comprensione del progetto eheheh
Sai, siamo andati stamattina vicino a Roma per prendere un nuovo compagno per la mia piccola! Eh sì, abbiamo fatto 650 km per prendere un altro pelosotto! Si chiama Rolly, ora stanno facendo conoscenza... per il momento sono un pò in baruffa, ma piano piano si piaceranno! Ha fatto così anche con Sancho, poi si davano i bacini ^_^

Bell said...

Carissima, che bella sorpresa trovare un messaggio tuo nel blog , ho letto che avete perso Sancho, mi dispiace tantissimo, so bene che cosa significa. Qui stiamo bene, pur tropo da quando ci siamo trasferiti in Brasile la nostra vita è diventata abbastanza movimentata, perche ci siamo buttati su commercio di abbigliamenti e non abbiamo tempo per tante altre cose, almeno adesso all’inizio, ma voglio tanto tornare a postare nel mio blog e visitare con più frequenza i blog amici. Vedo che tu continue a fare dei lavori bellissimi, complimenti! Vi voglio augurare tante belle cose per questo 2011.
Bacioni
Bell

stefi85 said...

ciao bellissimi questi progetti!!! non vedo l'ora di vederli fatti! ^^ ho letto ora della perdita del tuo amico pelosetto... :( mi spiace molto, so cosa vuol dire! un abbraccio! stefi85

Laura said...

Sonia come al solito resto a bocca aperta, ma tanto so già che riuscirai a fare tutto!
Mi ero persa la brutta notizia di Sancho, mi dispiace davvero tanto.
ci sentiamo presto
un bacione

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online