14/05/11

Ecco il motivo ultimo...

Per il quale scrivo poco...


Sono in dolce attesa!!! 

Sono proprio agli inizi, sto per entrare nella 12° settimana. Va tutto bene, sto benissimo, niente nausee, niente di niente. Solo una gran stanchezza!!! Dormirei per ore
Il topolino (o topolina... non lo so e quando sarà l'ora di poterlo sapere, non lo vorrò sapere!! Voglio una stupenda sorpresa  )  per ora è lungo dalla testina al sederino, ben 5,33 cm
La prima volta che l'ho visto, son scoppiata in lacrime, perchè è stata tanta la sorpresa di vederlo, di capire che c'era davvero! Essendo stata così bene, temevo che potesse essere tutto un sogno, e invece è lì! Venerdì quando ho fatto la prima eco, il mio compagno Andrea era con me, e il nostro bimbo ha alzato il braccino, sembrava ci volesse salutare!
Spero che vada sempre tutto bene, il percorso è ancora lungo... La data prevista del parto è il 1 dicembre, quindi quest'anno saremo in 3 a Natale.
Pensare che ce l'ho con me sempre, che cresce in me, fa sentire davvero potenti e forti, invece è tutto merito di questa splendida natura.
Ho tante cose da fare, da finire e da iniziare! Finchè questa stanchezza non mi abbandona però, farò ben poco... ma recupererò, spero 

10 Comments:

monia said...

sono troppo contenta per te questa è un'annata super per le ricamine non si riesce a starvi dietro. sono proprio felice lo volevate tanto. in bocca al lupo

Merendina76 said...

Sono proprio contenta per voi, che emozione dev'essere vederlo lì, pensa tu la natura quale miracolo fa, poco più di 5 cm e alza il braccino....sono emozioni uniche....Augurissimi!!!!

Elena said...

Ti seguirò passo passo e vivila ogni giorno sempre con questa emozione, dopo il primo dicembre sarà un'esplosione di emozioni ancora più grande!

Fr@ncy said...

Che bella notizia Sonia!!!! Sono felicissima per voi, ti mando un abbraccio affettuoso.
Francy

contemod said...

Che bello, passavo di qua per caso ma mi sono fermato volentieri appena ho visto la foto. Complimenti....

Bimba... said...

Ciao, è la prima volta che passo dala tuo blog, è molto bello. Tanti tanti auguri per il topolino/a ....io ne ho una di 11 anni e uno di 16 mesi...e sentirlo crescere dentro è proprio un'esperienza spettacolare...auguroniiiii.
Se hai voglia passa dal mio blog a vedere quello che combino..ciao, Alessandra www.weddingnow3108.blogspot.com

Gianna said...

Auguriiiiiiiiiiiiii!

Anonimo said...

Congratulazioni!! Sono un po' in ritardo, ma ti auguro tanta felicità...Sarà senz'altro il Natale più bello!!!!

oensa82 said...

ma che meravigliosa sorpresa!
complimenti ed in bocca al lupo per tutto!
sono sicura sarà un esperienza bellissima!
un caro abbraccio.

silvana said...

Ciao cara è la prima volta che passo ma ti faccio tantissimi auguri, un abbraccio

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online