05/04/11

A volte ritornano...

E son quà Smiles 11
Innanzitutto dico a chi si è preoccupata, che è tutto a posto... piano piano spiegherò poi tutto Smiles 4
Qualche lavoro l'ho portato avanti nel frattempo, e ve ne faccio vedere un paio...

Questo è il SAL Romantico giunto alla terza tappa. Un ricamo tutto ideato e composto da Angie , e devo dire che mi risulta abbastanza impegnativo. Alla fine sarà splendido, e questo è l'importante Smiles 5 . Se visitate il suo blog, potrete vedere le versioni di ognuna di noi, con la scelta di tele e filati diversi, è davvero impressionante come possa "cambiare" il risultato finale!

Questa è una parte del ricamo dei fiori in vaso che sto facendo su aida 72. Ora a dire il vero sono più avanti, ma devo ancora fare la foto...

Ultimamente, sarà la primavera, o sarà altro, sono parecchio svogliata, ho spesso sonno, e sono stanca. Tra l'altro al lavoro, stiamo mobilitandoci per traslocare... ed è tutto un dire, quel che c'è da fare!

Per il resto, gli animali di casa stanno bene, Rollie ha ben famigliarizzato con Leila, la mia cagnolina Camilla dopo una serie di esami e un piccolo intervento ai denti, ora sta meglio (ha qualche acciacco dovuto all'età, ma quella non gliela può curare nessuno Smiles 10) e l'iguana cresce che è una "bellezza" Smiles 2 .

Per ora è tutto, ma presto sarò di nuovo più presente... ... ...
Baci a tutte!!!

4 Comments:

araleslump said...

sono contenta di leggere che è tutto a posto un bacio

oensa82 said...

ciao! come stai? sono felice che sei passata a trovarmi!caspita, come sei andata avanti con il ricamo dei fiori! brava ragazza che sei!
continua così e presto lo avrai finito! hi hi!
ti mando un caro abbraccio.
ciao ciao
Lorenza

stefi85 said...

ciao! che bello rileggerti! i tuoi ricami sono sempre meravigliosi! un abbraccio stefi

Lara said...

Ciao Sonia, grazie per essere passata dal blog.... l'ho abbandonato a se stesso, ma lo tengo per ricordarmi i blog che ogni tanto seguo..... Il nuovo lavoro non mi lascia molto tempo per internet.... e nemmeno per me.... passiensa, sempre meglio che non averlo :P

un bacione Lara

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online