11/12/12

Che avventura meravigliosa !

I miei 9 mesi di attesa, sono stati veramente dolci. Non ho avuto nessun problema, nemmeno di nausee, tanto che finché non ho visto quell'esserino di 5 cm sul monitor, credevo fosse tutto un sogno, e son scoppiata in lacrime :')
Tutto è proceduto nel migliore dei modi, mese dopo mese. Sentirlo crescere e muovere dentro di me, è stato stupendo, un miracolo della natura indescrivibile... io sento la mancanza del mio bel pancione! :)

Poi, è arrivato il momento di conoscerlo... io non sapevo nemmeno se fosse un lui o una lei, per scelta mia ovviamente! :) I nomi erano stati decisi subito, ma mentre io volevo una sorpresa, il mio compagno non ha resistito eheh E poi dicono che la curiosità è donna ;)
Mi è stato indotto il parto a 38+6 perché avevo poca acqua. Per qualche ora, nessuna novità, poi tac! Ecco le contrazioni subito a 2 minuti l'una dall'altra! In 6 ore, avevo il mio cucciolo sul petto... ero talmente felice di stringerlo a me, di sentirlo piangere e di non aver più dolore (né epidurale, né episiotomia), che non ho nemmeno chiesto il sesso!! Il mio compagno mi ha detto:"beh, non chiedi che cosa è???"
E io, stralunata: "Ah sììì!!"
Ho avuto un'altra felicità, ho visto quello che desideravo di più, tra le sue gambine! ;)
Un maschietto, il mio piccolo grande Amore!

Ormai è passato un anno, ma spero di ricordare quel giorno per sempre... che meraviglia è la natura!!!

Il resto, alla prossima puntata...
Ciaoooo


1 Comment:

Gianna said...

Auguri di cuore al tuo piccolo.

Un abbraccio a te.

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online