13/12/12

Plum cake...

Oggi ho fatto il mio primo plum cake.
Lo stampo l'avevo preso secoli fa, ma poi è rimasto inutilizzato come tante cose che ho comprato per la cucina... C'è poco da fare, io preferisco mangiare eheh

Ricettina di quello che ho fatto io:
Yogurt bianco da 150 gr
3 uova
1 vasetto e mezzo dello yogurt, di zucchero
1 vasetto di olio di semi
3 vasetti di farina
1 busta di vanillina
1 busta di lievito

Unire e mescolare le uova con l'olio e lo zucchero, poi inserire tutti gli altri ingredienti.
Imburrare e infarinare lo stampo, infornare a 180 gradi per 45 minuti.

È venuto buono, ma è già sparito metà!! :-)
Personalmente la prossima volta lo lascio un po' meno in forno... non ho fatto foto perché era "leggermente" colorito eheh

Devo provare altre varianti... suggerimenti da voi sperimentati? :-)

0 Comments:

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online