31/12/12

I migliori di sempre!

I mattoncini, sono davvero i migliori giochi! Stimolano la fantasia, la manualità... ed ecco il mio ometto alle prese con le sue prime costruzioni! <3
Regalo natalizio dei suoi prozii Franco e Laura, all'inizio si dilettava a disfare quello che io facevo, poi ha preso confidenza con i pezzettini e ha iniziato ad incastrarli insieme...  per il momento tende a sviluppare le sue opere in altezza eheh

Fine anno, tempo di tirare le somme. Mai fatto prima...
È stato un anno per me, emozionalmente importante e travolgente. Poter essere stata accanto a Christian giorno dopo giorno, notte dopo notte, e vederlo crescere, imparare, stupirsi, ridere, piangere, è un'esperienza impagabile, impossibile da equiparare a nulla. A volte vorrei tornare indietro per rivivere tutto, ma poi penso che tanto ancora ci aspetta! :) Le prime parole (è fermo a pappa... non dice altro il golosone, anche se tutto capisce ;) ), i primi approcci col nido (inizierà l'inserimento il 14 gennaio 2013), quindi i primi distacchi... AIUTOOOO :')
Di contro, è stato un anno pieno di preoccupazioni, lavoro mal pagato per il mio compagno (è indietro di diversi stipendi), io che dopo più di 19 anni mi trovo disoccupata (tfr che chissà quando lo vedrò), soldi che finiscono e tasse che aumentano, bollette che rincarano... non so dove andremo a finire.
L'anno che verrà non potrà che essere di stallo, per poi risalire... peggio di così c'è veramente il baratro.

E ringrazio Dio, che sia i miei cari che io, abbiamo la salute! Cosa non da poco.

BUON FINE ANNO A TUTTE E TUTTI, E BUON ANNO NUOVO DI RINASCITA !!!



1 Comment:

Lany Meireles said...

Hola querida,

¡Feliz año 2013!

Besos,
Lany

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online