18/12/12

Natale, quest'anno non lo sento

Come tanti, son senza lavoro. Son quasi senza soldi, se non mi bloccano il mutuo per un anno (per info cliccate QUI ) sono proprio nella ... E dovrò vendere casa, in un momento in cui nessuno compra e che non valgono niente.
Aggiungo poi il valore affettivo, visto che proviene da mio nonno... sono fuori di testa.
Non dormo non per il bimbo che si sveglia, ma per i conti, ma mi son rimasti così pochi soldi che tra poco risolvo il problema.

Il giorno di Natale sarò da mia cognata, con una voglia di festeggiare inesistente... vorrei solo starmene a letto, a casa mia... fingere sarà bruttissimo e mi farà vivere male una festa che tolti gli ultimi 3 anni, ho sempre sentito moltissimo. Anche se ho sempre fatto poco! Il mio must?? Stare in casa con mamma, a mangiare e guardare cartoni animati tutto il giorno!
E invece, lei lo passerà brutto come me (è in cassa integrazione, alla soglia dei 60 anni.. ), e sarà pure sola...

A volte spero che i Maya abbiano ragione...

2 Comments:

Bimba... said...

...so che non ti consola, ma io sono esattamente nella tua stessa situazione...senza un lavoro, senza un soldo, due figli a cui sono riuscita a fare due regalini con quello che ho ricavato da un mercatino di Natale....e un Natale dove dovrò fingere...facciamoci forza...per loro.... Un abbraccio, Alessandra

Aylaso_ said...

Hai ragione Alessandra, ho l'umore altalenante... a volte vedo nero, però cerco di essere propositiva. A volte vorrei che qualcuno pensasse a tutto al posto mio...
Grazie per le tue parole, e auguro a tutti voi un anno in ripresa.
Un abbraccio a te

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online