15/12/12

Braccialetti dell'amicizia

Chi se li ricorda? :-)
Con le mie amiche passavamo i pomeriggi a far nodi su nodi, di tutti i colori... avevamo i polsi pieni :-)
Ho fatto delle ricerche online per rinfrescarmi la memoria, ho trovato QUESTO sito che offre tantissimi schemi per realizzarli! Prima di cimentarmi in qualcosa di più complesso, ho provato a farne uno classico a linee oblique con colori autunnali, e la foto mostra il piccolo lavoro fatto fin'ora.
È come andare in bicicletta! Un po' di impaccio ma poi si annoda che è una meraviglia, e che rilassante! :-)
Finisco questo per me, poi ne voglio fare almeno un paio per un amico che me li ha chiesti, magari con qualche disegno più accativante ;-)

Ritornando un po' in giro per blog, ho visto che c'è stata una morìa generale (sempre di blog intendo!).
Credo che in buona parte sia colpa di facebook, e dei vari social network. È più rapido e meno impegnativo aggiornare il proprio status e condividere foto, però sarebbe un peccato abbandonare le vecchie e care abitudini!
Io ci riprovo, anche se i miei lavori manuali, procedono mooolto a rilento... chissà!


0 Comments:

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online