11/01/13

Ron fiii ron fiii

Da quando è nato Christian, io mi sono trasferita a dormire in quella che sarà la sua cameretta. Fino ad ora è stata la stanza degli ospiti, arredata con mobilio usato di amici, una camera con letto matrimoniale.
Avevo pensato che, siccome un bimbo piccolo si sveglia tante volte la notte, era inutile far svegliare anche il mio compagno, visto che io non lavoravo, ma soprattutto ero comunque io che dovevo allattarlo, dandogli latte materno.
Occasionalmente, se qualcuno viene a trovarci, tutti e tre dormiamo nel lettone della camera principale, altrimenti tutt'ora siamo divisi. Christian dorme nel suo lettino da quando aveva tre mesi (prima stava nella carrozzina, della culla mai voluto saperne); in casi sporadici, con me, tranne nel periodo dei terremoti in Emilia nel maggio 2012... abbiamo passato diverse notti insieme, ero più tranquilla anche se in realtà avrei potuto farci ben poco, ma il cuore di mamma mi diceva di far così.
Ora capita che Andrea (my boyfriend) voglia dormire con noi... ma come dire, dormono poi solo loro maschietti! Russa in un modo allucinante, come sempre, ma non ho più l'abitudine!Non che prima riposassi bene, ho sempre passato il tempo tra calci,calcetti, richiamo di gatto, scossoni... ma a volte riuscivo anche a riposare se lui stava su un fianco. Ora russa in tutte le stramaledette posizioni! Solo quando è stato un mese senza fumare aveva smesso di farlo...
Come farò quando troverò lavoro e dormiremo di nuovo insieme, non lo so... mica posso stare con mio figlio forever! E solo Dio sa di quanto abbia bisogno di sonni ristoratori.
Aiutoooo
P.s. ora sono le 4.12, è dalle 2.50 che son sveglia... sigh sob
Il post lo pubblicherò la mattina ad un orario più umano :'(


0 Comments:

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online