10/01/13

Terzo bavaglino finito !

Anche di questo, gli animaletti laterali li ho presi da Punto Croce Facile e Veloce :)
Mi mancava riprendere l'ago in mano sinceramente...
Ho già iniziato anche il quarto bavaglino, ma non riesco a dedicarmici quanto vorrei ai miei hobbies! Christian richiede tutto il mio tempo, anche perché io voglio darglielo! :)
Lunedì si avvicina, l'inserimento al nido si avvicina! Aiuto!!!! Come farò dopo tanto, ad abituarmi a stare senza di lui sigh
Spero di trovare presto prestissimo un lavoro, cosicché  ci penserò un pochino meno... piccolo bimbo cresce!!! :')
Il set asilo è quasi finito, mancano ancora 2 bavaglini, le pantofoline le abbiamo comprate, e ora mancano 3 fototessere e un primo piano... poi siamo a posto! Dopo si possono aprire le danze :)
Spero in un tempo clemente, visto che sono senza macchina, e il nido dista circa 2 km... l'importante sarebbe che non piova.




0 Comments:

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online