02/01/13

Secondo bavaglino finito !

Beh, lo spazio laterale non mi consente di mettere grandi soggetti... d'altro canto il nome di mio figlio l'ho scelto io, ed è lunghetto ;)
Anche questa conchiglia e il pesce, li ho recuperati da Punto Croce Facile e veloce.
Mi restano ancora tre bavaglini da finire, e il nome l'ho già ricamato.
Devo cercare altri disegnini :)
Non mi stanco mai di sfogliare riviste, sono anni che non ne prendo, ma in casa non mancano di certo... son tre le generazioni di donne creative! E intanto immagino le cose che potrei fare, per me ma anche da regalare, siano oggetti ricamati o lavorati a maglia o ad uncinetto.
Lo dico sempre che 10 vite non mi basterebbero! :)


1 Comment:

Brigitte said...

Carinissimo! Un bacino a Christian e di nuovo buon anno.
Anna

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online