06/03/08

Altra nomination per un giochino curioso

Altro che reality show alla tv, ormai la vita di una blogger è tempestata di nomination :)
Dal blog di Lara :

Le regole:
1) le regole del gioco copierai
2) 7 dei tuoi segreti svelerai
3) 7 felici vincenti individuerai
4) un messaggio per avvisarli invierai
5) a consultare il tuo blog li inviterai

7 segreti... mica facile, visto che sono un libro aperto...
1. quello che forse più mi fa vergognare, e che mi porto dietro dall'infanzia... quando ero piccola, mi ciucciavo 2 dita della mano destra, indice e medio, e con l'anulare mi sfregavo il nasino... da anni ovviamente le dita non me le ciuccio più :-D ma con l'anulare, mi capita di sfregarmi ancora il naso, magari mentre mi addormento, o mentre guardo la tv
2. di persona finchè non prendo confidenza, sono timidissima! mi è capitato di conoscere gente di forum, ed essere moooolto diversa da come sono su internet, e me ne dispiace, alla lunga, poi, mi rivelo per quello che mi ero fatta conoscere
3. ho la tv perennemente accesa, sia che ricamo, che cucino, che faccio le pulizie, magari solo per compagnia, e nemmeno la seguo, però i telefilm stranieri, sono tutti miei, dalle commedie (tipo perfetti ma non troppo, la vita secondo jim) ai vari csi, dott house e chi più ne ha più ne metta, se non li posso vedere la sera stessa, li registro, e me li guardo con calma
4. da poco tempo, ho imparato a mangiare la pizza come tutti fate ehehe prima ripulivo tutto il sopra, e poi mi dedicavo all'impasto
5. odio i ragni poveretti... stando in provincia, un pò in campagna, spesso mi capita di trovarne di belli grossi... non dico di essere aracnofobica, ma mi vengono i brividi freddi se me li trovo davanti, e non so come fare... bleah... se ne trovo uno in casa lo aspiro con l'aspirapolvere, se è fuori, lo lascio dov'è.....
6. giocherello sempre col piercing che ho al naso
7. ho i capelli quasi tutti bianchi, e purtroppo una volta al mese, o mese e mezzo, devo farmi la tinta, perchè altrimenti altro che 31 anni dimostrerei... ma la faccio sempre in casa, a volte con l'aiuto di mia madre, a volte da sola

Puff pant, che fatica trovare cose da dire!!!
Ora il peggio è fare 7 nomi... aiutoooooooooo

Laura
Mary
Lory
Daniela
Brigitte
Raffaella
Alice

A voi ora, se vi va!!! :-D

5 Comments:

Laura said...

ma che male ti ho fatto? adesso dove le trovo 7 cose ... questo giochino era già transitato parecchio tempo fa e anche li una fatica ... aspetta che mi è venuta un'idea!
ciao e a domani
Laura

Anonimo said...

Soniaaaaaaa acnh'io TV sempre accesa e spesso manco la guardo :P :P e i telefilm tutti miei... Una mamma per amica a Dr. House.... anch'io guardo la vita secondo Jim e anche War at home.... chi ne ha piu' ne metta e se mi mancano degli episodi cerco di recuperarli....

Anonimo said...

Sonia io mio nome non c'è direi per fortuna!! ma il tuo c'è per una piccola cosa nel mio blog
Baci Barby!

Unknown said...

Cavoletti, questo giochino mi aveva già inseguito da un altro blog. Soniaaaaaaa io non posso rivelare i miei segreti, altrimenti non sarebbero segreti. Come faccio???
Baci,
Lory.

Anonimo said...

No, i miei segreti no!!!!!!! Comunque qualche cosina l'ho scritta....
Ciao
Anna (Brigitte)

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online