12/04/08

Coppia di asciugamani

Ecco la prima coppia delle 2 che mi ha regalato la mia amica Taty per il mio compleanno!!!
Ho fatto i classici fiori, perchè nel mio bagno c'è una greca di fiori, e sono rimasta nel tema. Sono semplici semplici ma devo dire che sono soddisfatta del risultato, anche se avrei voluto fare 5 margherite anche nell'asciugamano grande... ma ho sbagliato a mantenere le distanze, ilrisultato mi soddisfa comunque.
Ora devo preparare un regalino per un'amica in dolce attesa.
In questo ultimo periodo non sono molto produttiva, al lavoro mi stanco molto e la sera spesso sono troppo stanca per ricamare... uffi

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

15 Comments:

Cocca78 said...

ma che carini!!!! Bravissima!!! Un bacione!
Carlotta

Laura said...

Sono molto belli! Secondo me l'asciugamano grande sta bene così, anche perchè il ricemo è più grande! bravissima come sempre
Ciao
Laura

**Carol** said...

Che belli! sono molto fini ed eleganti! bravissima come sempre.

Aylaso_ said...

Grazie voi siete troppo buone ^_^

Angela said...

Sono molto belle e delicate complimenti!

Alessandra said...

bellissimi.complimenti.;)

ale

Anonimo said...

Ma dai, ma sono stupendeeeeee!!!! Complimenti!!! Io non ho fatto mai nemmeno una salvietta...Ahiahiahiahi!!!

langolodielisabetta said...

Complimenti carinissimi!!!!!!!!

Samantha said...

Ciao Sonia!
Molto belli questi asciugamani! Proprio un bel colore e le margherite sono perfette!!! ;)
Ti capisco! Anche io ho cominciato a lavorare da poco e sento la differenza nella mia abituale produzione crocettosa :S

Tao, Sam

Anonimo said...

Davvero chiccosi, belle le margheritine!!! Bravaaaaa!!!

Anonimo said...

sono molto belli!!
Sil

Anonimo said...

Questi asciugamani sono semplicemente strepitosi!!! Adoro le margherite!

Fanny said...

ehi!!! gli asciugamani erano per Natale!!! Cmq sono fantastici! sono proprio contenta!
un bacio...
Taty

Aylaso_ said...

Hai ragione cara... ho svarionato chiedo venia :)))

Fanny said...

tranquilla.. :D
non cambia nulla ...sono bellissimi comunque!!!!!

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online