22/04/08

Durante la mia settimana di ferie...

Ecco cosa ho fatto durante la mia settimana di ferie, ben godute in tutto relax e crocette!!!
Un regalo per una mia amica in dolce attesa, e ora mi metto sotto a farne altri per un'altra amica... dovrei fare scorte di bavaglini perchè quì le future mamme si sprecano eheh
Una visione di insieme e nel dettaglio

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

Non so voi che ne pensate, ma a me piacciono un sacco, soprattutto il ricamo sull'accapatoio, è così colorato! Adoro i colori :)
I regali del pif per ora sono ancora fermi, uno finito, uno quasi finito e uno da iniziare... Ma come dicevo prima, ora voglio fare un paio di bavaglini per una vecchia ma cmq cara amica che nn vedo da più di 2 anni, e che andrò a trovare fra 15 gg; li ho già comprati ora devo solo decidere cosa ricamarci e poi... VIAAAA
Al prossimo aggiornamento!

14 Comments:

Cinzia said...

tutto bellissimo ottimo lavoro :)

Anonimo said...

Sono bellissimissimi.. il mio preferito è l'accappatoio con tutti i pesciolini! Brava!!

Anonimo said...

Sono tutti molto belli e simpatici, Bravissima!!!

Laura said...

sono tutti bellissimi ma anch'io preferisco il ricamo dell'accappatoio, troppo dolce!
Grande Sonia, lo so che hai qualche segreto ... secondo me bevi qualche pozione che ti fa venire l'ago turbo ... un pò come Asterix ahahaah
un bacione
Laura

Anonimo said...

Sono carinissimi!!
Sil

manu said...

belli loro e bravissima tu!

Aylaso_ said...

Grazie a tutte ragazze :)
Laura ma che bevo io... il vino di tuo marito e della suocera ogni tanto ihih
Scherzo, stando a casa 5 gg dal lavoro, si può fare veramente tanto... sono io che sono lentissima di solito :)

Anonimo said...

Carini i bavaglini...MERAVIGLIOSO il ricamo con i pesciolini....Mi faresti un bavaglino per me per quando sarò anzianissima e sbaverò?
Grazie!!!! Un super abbraccio

Samantha said...

Ciao Sonia!
Che belli!!!
Hai ragione, l'accappatoio è carinissimo!!! Quei pesciolini sono SIMPATICISSIMI!!!

Tao, Sam

Angela said...

Sonia sono molto simpatici questi ricami pieni di colore e spensierati complimenti

Anonimo said...

Sonia sono bellissimi!!! Io adoro ricamare bavaglini!! :P

chicca said...

bellissimi questi lavori!!!

Anonimo said...

Che bei bavaglini e anche l'accappatoio, anche a me piacciono molto i colori e tu li hai scelti proprio bene!!!

Carmen said...

Bene la settimana di ferie...è stata proficua...baciiiiii

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online