25/06/08

Premio!

E' la prima volta per me che ricevo un premio così!!! Da Irene ho ricevuto il premio Pico !!!! Mai come ora mi sento poco meritevole... ho il cosìdetto blocco dell'artista :( , lo dico piano, però forse ne sto uscendo ghghgh


Image Hosted by ImageShack.us

Le regole:

  • scegliere 5 blogs che si considerano meritevoli di tale premio per creatività, design ,materiale particolare utilizzato e che diano un contributo alla comunità dei blogger ,indipendentemente dalla lingua.
  • ogni premio assegnato deve avere il nome dell'autore e anche il collegamento al suo blog ,in modo che tutti possano visitarlo
  • ogni premiato deve esibire il premio e mettere il nome e il collegamento al blog di colui che ha premiato
  • il premiato deve mostrare il collegamento al blog ARTE Y PICO dove nasce l'iniziativa
  • pubblicare le regole.
Ergo, i miei nominativi!
  • Laura (non odiarmi, ma è fatto per te questo premio ;) )
  • Barbara (fai tantissime cose, dal decoupage, al feltro, alle amate xxx... tantissima inventiva)
  • Marzia (i tuoi lavori sono sempre bellissimi!)
  • Jerka (fai talmente tante cose, che non so come riesci a seguirle tutte... fenomenooo!!! :) )
  • Marika (crei degli schemi troooppo carini!! :) )

Se anche hanno già ricevuto il premio questi blog, non importa, per me lo meritano tutte :D anche quelle che non ho potuto nominare ma sono tra i miei preferiti! Siete tutte brave, altrimenti non sareste linkate ghghgh

3 Comments:

Unknown said...

Ciao cara,
un saluto,
Lory.

Anonimo said...

managgia, mi sono beccata un premio... ma grazieeeeeee

Laura said...

ma non mi ero accorta del premio! grazie cara, appena possibile pubblico sul blog ;-D
un bacione
Laura

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online