24/03/09

Grazie Sonia!!!

No non sono impazzita... ringrazio Sonia-Paradise! abbraccio.gif
Per cosa? Beh... Lei è stata la mia abbinata per lo swap multicolor creativo organizzato su XSP, cioè io dovevo fare a lei dei regalini.
E lei che fa??? Mi ha contraccambiato il regalo facendomi allo stesso tempo un regalo per il mio compleanno!!! wub.gif
Guardate che scissor fob e biscornu carinissimi!!


Sono fatti benissimo e gli schemi sono veramente molto belli!
Visitate il suo blog, che ha fatto delle foto molto particolareggiate del tutto, noterete la finezza e la bellezza!!!
Grazie Sonia, sei stata troppo dolce e gentile, e bravissima!!! fiori.gif
ciao

3 Comments:

Sonia said...

Spero di non sbagliarmi ma mi sembra di aver visto in te i miei stessi gusti e stile, perciò spero di mantenere un contatto anche in futuro, scambiandoci qualcosina ogni tanto. Poi un ringraziamento per tutte le cose che mi hai mandato era dovuto, e l'occasione del tuo compleanno era da non perdere.

Pollon said...

Che belle cosine!!
Davvero fortunata! :)
Ciao ciao, Ila.

Samantha said...

Ciao Sonia!
Molto carino, sei stata fortunata!!!

Tao, Sam

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online