21/04/09

Non sono sparita...

Ciao a chi mi segue!!!
E' da un mesetto che sono semi-sparita dal web... Inizialmente perchè avevo delle cose da fare sul lavoro che non mi permettevano l'uso del pc nonono.gif, poi ho iniziato a frequentare un forum dove si parla di volatili, e un altro di animali a sangue freddo snake.gif . Sì perchè oltre all'iguana, ho anche una coppia di canarini kiwibird.gif , e per la prima volta da quando ne posseggo una, mi sono voluta documentare bene sul periodo di cova, e tutto quel che concerne il periodo di amore lovebird.gif . Per ora ci sono 4 uova, che la mia bimba continua a covare, ma mi sa che il primo giro, sia andato a vuoto... Andrà meglio il prossimo sornione
E poi... e poi... non lo so, ho avuto un periodo di stanca da pc, e da crocette. Non avevo proprio voglia di collegarmi, l'ho fatto poco e di solito leggevo qualche thread ma non ho quasi mai scritto. A parte che mi sono resa conto che ci stavo davvero troppo! Mi sono un pò disintossicata, credo che a volte faccia bene, ormai internet ha preso troppo piede nella vita quotidiana. Se da una parte è bello, per le amicizie, le esperienze, le conoscenze... Dall'altra si perdono per strada altre buone abitudini, tipo leggere (mi limito a leggere una mezz'oretta prima di dormire), fare un bel giro in bici... Che tra le altre cose, ho lavato e rimesso a nuovo la mia city bike giusto giusto venerdì, e dopo il giro di prova, non ha più smesso di piovere incazzatogif.gif
Venerdì ho ripreso in mano l'ago e ho finito il kit di punto croce preso al raduno di XSP, ora devo stirarlo e poi ho deciso che lo applico ad una scatola di cioccolatini trasparente, che userò per le matassine metalizzate e le doppie. Ho riniziato anche uno strofinaccio che avevo abbandonato nella borsa porta lavoro...
Momenti così "scaci" penso capitino a tutti, di certo riprenderò a seguire al meglio il tutto, magari con più moderazione abbraccio.gif, ma non ho dimenticato nessuna!!!
Ciaooooooo ciao

5 Comments:

lauraricama said...

Bentornata Sonia!!!

Anonimo said...

Ciao Sonia!

Infatti era un pezzettino che non ti vedevo, sinceramente la mia perocupazione e che ci fossero magari dei problemi di salute!
Comunque hai ragione ogni tanto bisognerebbe lasciar internte, cosa che io ad esempio fatico a fare,
Bentornata!!
Bacioni Barby!

Francy said...

Ciao bella BENTORNATA... anch'io sono stata latitante per un po' .-)

Buona domenica
Francy

luci said...

ciao sonia ti voglio ringraziare sempre per i complimenti bellissimi che mi fai per tutti i tipi di miei lavori sia culinari che crocettosi
un bacio luci

Anonimo said...

L'importante è che non ci dimentichi :)
io non l'ho fatto..
baci8,
Paola

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online