28/04/09

Lavori in corso

Come ben vede, chi è solito passare di quì, ho cambiato il layout... La scelta nel web è davvero ampia, e mi sono persa dopo ore di ricerca... Ne avevo trovato uno che mi piaceva di più di questo, ma non trovavo più i pulsanti per accedere alla formattazione del blog bleah Tanta paura mi ero presa!!! Alla fine ho deciso: l'ultimo su cui clicco sarà quello che userò!
Con calma, vedo di aggiungere tutti i link dei blog e dei forum che seguo... Credo che non ci sia cosa più noiosa di questa quando si vuole cambiare il layout!!! E' un lavoro lungo, ma possibile che non ci sia modo per ovviare a questo? Quasi tutti i widget vanno persi censored.gif O sono io che mi sono persa e sono gnuranta? Illuminatemi vi prego! C'è qualche trucco a me sconosciuto??? Ditemiscusa.gif

Intanto, in questi giorni sono a casa in ferie... cioè, avevo deciso di usarne un pò, visto che il lavoro in questo periodo scarseggia, e ho un sacco di ferie arretrate... E invece faccio da badante al mio compagno mi scompiscio che da giovedì sera ha una febbre da cavallo! Purino piango.gif
Per lo meno, nel frattempo, ho finito uno strofinaccio che posterò dopo aver terminato di sistemare il tutto quì!
A presto
ciao

2 Comments:

barby5875 said...

Sonia non capivo come mai ero finita in un altro blog.. poi ho guartato sei te che hai cambiato vestitino!!
io l'ultima volta ho dovuto ricaricare alcune cose.. ma i link amici quelli son rimasti.
buon lavoro Barby!

Francy said...

Anch'io ho tentato di cambiare il vestitino al blog ma quando o scoperto di dover ricaricare tutto ci ho rinunciato.
Complimenti per la pazienza.

Bacione
Francy

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online