10/06/09

Blog Candy e WIP

Ecco un mio wip, la Geisha che è uscita lo scorso anno con i-kit di profilo!
Sto ricamando come da istruzioni, a 3 fili, ma devo dire che le crocette non sono uno splendore, almeno per il mio metodo di ricamo nono1.gif
Per ora ho fatto solo il kimono, e mi sto apprestando a fare il collo e i capelli, non vedo comunque l'ora di finirlo, perchè chi mi conosce sa quanto amo le cose orientali wub.gif
E ho altre mille cose da fare, ma ne faccio solo una o al massimo due alla volta, quindi quando comincio una cosa, sono impaziente di portarla a termine
rolleyes33.gif





Mah, ci sto prendendo gusto (ovviamente quando le cose sono conosciute ai più... io arrivo sempre dopo "la puzza"occhiali.gif ) a cercare e a leggere cosa le persone sanno inventarsi per fare questi giochini! Il più delle volte non partecipo, però li seguo per vedere l'evolversi icon_mrgreen.gif
Vi segnalo il mitico blog di Orkaloka , che lancia il gioco per le quasi 100.000 visite al suo sito!!! Che traguardo grandissimo!!! C'è tempo fino a quando non si raggiungerà il numero che ha dato il via al tutto Wink
Ci sono 2 tipi di possibili regali, leggete e seguite le istruzioni!
Non mi resta che augurare un in bocca al lupo a tutte!!!
ciao

2 Comments:

un po' per gioco said...

dai che ce la puoi fare...LOL

annalisa said...

ce l'ha farai e quando torno dal mio viaggio ti vengo a controllare, ahhahh scherzo!!!
Ci vediamo tra due settimane ciao ciao
Annalisa

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online