24/10/09

Regalo e ricordi

Oggi la mia mamma, mi ha regalato 2 centrini fatti all'uncinetto da lei, tanti anni fa.
Io li userò come copribraccioli per il divano, mi servivano proprio rolleyes33.gif
E così accumulo cose fatte in casa dalle donne della mia famiglia, anche questo è un ricordo, e lo tratterò con riguardo, come tutte le cose fatte a mano con amore wub.gif
Tante grazie mamma!!! bacini.gif



Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us
Altro ricordo, che domani troverà la sua ubicazione, e cioè in camera mia, è questo:




Che trio eh??? wow Sono io insieme a 2 miei cugini!!! Ho sempre adorato questa foto, in modo particolare perchè purtroppo, il cugino al centro non c'è più, ormai da 21 anni piango.gif. Purtroppo all'età di 16 anni ha fatto un incidente in motorino e ci ha lasciati... per me era davvero come un fratello, praticamente ci sono nata assieme. Abbiamo sempre litigato come pazzi, quando poi ci si ritrovava tutti e 3 insieme, per me era la fine! La femminuccia tra 2 maschietti... mi facevano morbida linguamani.gif
Qualche mese prima di questo sfortunato incidente, dopo che gli schiesi chiaramente perchè ce l'avesse con me (in realtà non era arabbiato con me, semplicemente lui era il maschio, e io la cugina da prendere di mezzo soio.gif), abbiamo "siglato" senza dirlo, una tregua, e siamo andati sempre più d'accordo. La sua perdita ha lasciato un vuoto in tutti noi, ai suoi genitori incolmabile ovviamente, ma per fortuna 3 anni dopo, è nato un nuovo cugino, e hanno potuto dare a lui tutto il loro amore.
L'altro cugino della foto, sta più lontano da casa mia, e ci siamo sempre visti o per raduni famigliari, o comunque per le feste comandate. Ora lo sto vedendo di più, perchè purtroppo il suo papà, è malato, e quindi lo vado a trovare più spesso. Spero di poter cucire un rapporto migliore.
Insomma, io chi sono??? Ma la topolona di destra ovviamente!!! wow
Ciauuu ciao

0 Comments:

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online