29/11/09

Un pò di ricami!

Ecco le ultime cose che ho fatto occhiali.gif

La terza tappa del SAL misterioso della Pace (misterioso perchè scopriamo lo schema una tappa alla volta, anche se si intuisce ormai rolleyes33.gif). Inizialmente eravamo in 74 persone a farlo, da tutto il mondo, ma poi qualcuna si è persa per la strada...

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Poi, 2 regalini che ho fatto per la mia vicina di casa, in dolce attesa wub.gif
Un pannellino tutto cucito da me (!!! sto imparando piano piano, mi stupisco di me icon_mrgreen.gif), che non è perfetto, però il risultato finale mi piace un sacco, e unbavaglino con un micio dolcissimo wub.gif



Ed infine, 2 palline di Natale per casa mia wub.gif. Deciderò poi se appenderle all'albero oppure in giro per casa... vedrò l'ispirazione quando addoberò la nostra casetta rolleyes33.gif



Se ho fatto le cose come si deve, con questo post, si dovrebbe poter cliccare sulle foto per ingrandirle... tranne quella del SAL...
Mah nonso.gif

Al prossimo aggiornamento!!!
Ciauuu ciao

4 Comments:

Madame Chantilly said...

Grazie per aver segnalato i miei free! Buone crocette! :-)

silvia (morgana04) said...

tutto bellissimooooooo!!!!!

baci
Sil

stefi85 said...

nuuu che bello il gattino! io sono indietrissimo col sal della pace.... ooops! chissà se in questi giorni di festa riesco a recuperare un pochino... bacioni! stefi

Cinzia_c said...

quanti ricami!!! tutto davvero bellissimo a me piace da matti il micino!!!! troppo belle anche le palline, hai trovato propri un'idea originale x confezionarle così!!! complimenti


http://www.lastanzadicinzia.splinder.com/

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online