28/02/10

33 anni e 1 giorno...

Ieri è stato il mio compleanno, cifra doppia, col numero perfetto... speriamo porti bene per questo 2010 !  icon_mrgreen.gif
Bando alle ciancie, voglio farvi vedere i 2 regali ricevuti.
Il primo, l'ho avuto con qualche giorno di anticipo da Andrea... non stava più nella pelle per darmelo wow

  
Un bel cellulare della Nokia, il 5530 Xpress music. Come si evince dal nome, si sente benissimo la musica (vedete ha le doppie casse, sotto e sopra il display). Interamente Touch Screen, con accelerometro (cioè basta ruotare il telefonino e la foto o il video che si sta vedendo, si ruota anch'esso), connessione wi-fi, e chi più ne ha più ne metta! Troppa roba direi  occhiali.gif  
 
L'altro regalo, e della mia mamma , anzi lei mi ha fatto doppio regalo.
Il primo, è stato un biglietto fatto da lei, con immagine presa da internet,  e poi con delle parole sue scritte a mano (altre ispirate sempre da internet) , che ripercorrono un pò tutta la nostra vita insieme, dal momento della mia nascita, ai giorni nostri. Attraversando momeni più o meno facili e felici, ma con la sicurezza che ognuna di noi 2 poteva sempre e comunque contare sull'appoggio dell'altra. Visto che sicuramente mamma leggerà questo post, voglio dirle anche quì, e quindi sotto gli occhi di tutti, che non si deve preoccupare, a me non è mancato niente nella vita, nè l'affetto (grazie a lei e ai nonni materni, agli zii) nè le cose materiali. Credimi mamma, sono stata fortunata, io ho sempre potuto contare su di te, su di voi, GRAZIE DI TUTTO!
Inutile dire che mentre leggevo il biglietto, mi sono commossa tanto da piangere... non riporto le parole ma... sono mervigliose, quanto solo le mamme sanno esprimere  abbraccio.gif .
Ed ecco il regalo "materiale" ricevuto da lei!


 


Un kit completo della Stafil, che raffigura le 4 stagioni (a me piacciono in tutte le salse) e con lo stesso identico soggetto! Era da tanto tempo che le cercavo, e sono comprese della cornice come vedete in foto! Non sono meravigliose???  wub.gif  
Grazie mamy!!! Ti voglio bene!!! 
Prima di metterci mano, devo portarmi avanti un pò con i SAL in corso, intanto ne ho finito uno, quello della Pace, e al più presto metterò la foto!


Ciauuu ciao

1 Comment:

araleslump said...

ma ciao tesorina... ma che belle cose.... non vedo l'ora di vedere realizzate le 4 stagioni.
un bacio grande e buon comnpleanno anche qui.... spero di poterti conoscere presto un bacio

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online