04/03/10

SAL, 1 finito e 2 seconde tappe



Ecco alcuni aggiornamenti!occhiali.gif
Inizio con l'ultima tappa del SAL della Pace

Questo sal, che aveva il disegno segreto che si è scoperto piano piano durante le tappe, è giunto al termine. Ora voglio trovare una cornice adatta per tenerlo appeso nella mia casetta. Una bella colomba con la parola Pace, scritta in tante lingue.
Grazie Manuela per questa iniziativa. E' stato bello partecipare!abbraccio.gif    Cliccando QUI' vedrete l'album con tutte le versioni!


Ora la seconda tappa di due SAL organizzati sul forum XSP




Sono molto soddisfatta delle mie due tele, e tenere a freno l'ago... è davvero difficilerolleyes33.gif    
Ma non sto con le mani in mano... visto che ho finito le tappe con molto anticipo (erano previste per questo mese di marzo), ho iniziato la Primavera del kit delle 4 stagioni che mi ha regalato mamma!  wub.gif   
ciao

2 Comments:

camy said...

e brava la mia bimba continua cosi un bacio
mamma

azzurra said...

ciao!
sono azzurra di grafi scribbles, tempo fa mi hai chiesto uno sfondo per il tuo bellissimo blog, lo sfondo è pronto e lo trovi al seguente link:
http://graficscribbles.blogspot.com/2010/03/e-lo-sfondo-per-il-blog-ditantecose.html
...se non ti piace lo rifacciamo!
ti lascio un bacione
ed un abbraccio grande
azzurra

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online