10/02/10

Ultimo libro di D. Brown


I libri di Dan Brown, me li sono letti e divorati tutti quanti! leggo.gif E mi sono piaciuti tutti, nessuno escluso.
Questo libro, riprende secondo me, la tipologia di scrittura del Codice Da Vinci, nel senso che tratta di misteri, codici, intrighi da svelare, in questo caso relativo la massoneria americana. Quì potete leggere trama e recensione.
Ho letto critiche poco belle, perchè pare che ci siano un sacco di castronerie per ciò che riguarda inesattezze storiche e quant'altro...
Ma voglio dire, questo è puramente un romanzo, se qualcuno di noi ha voglia di imparare cose vere e reali, non fa altro che studiarsele in biblioteca o fare ricerche su internet! Un autore di libri, deve a mio parere, riuscire a descrivere bene lo svolgersi della soria, degli ambienti, come se si potessero vedere, e io leggendo i suoi scritti, riesco anche a dare una voce ad ognuno dei personaggi. Non trovo che il testo, faccia fatica a scorrere, anzi! So di persone che non riuscivano ad avanzare con la lettura, perchè troppo prolisso nella descrizione degli eventi... Ma è proprio questo il bello a mio parere. Mi piace leggere, soprattutto quando riesco a vivere il libro, come lo stessi interpretando io stessa.
Io, resto in attesa di un suo prossimo scritto...
Ciauuu ciao

2 Comments:

araleslump said...

quindi insomma vale la spesa... io aspetto l'edizione economica

Pink Sugar said...

li adoro anch'io e questo l'ho finito appena ricevuto per natale ^^
baci
Raffaella

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online